DOMANDE FREQUENTI
Non appena il vostro pacco è pronto per la spedizione e viene consegnato da noi al fornitore del servizio di spedizione, riceverete una conferma di spedizione via e-mail. L'e-mail contiene il vostro numero di spedizione, che potrete utilizzare per seguire il pacco online in qualsiasi momento. In questo modo potrete controllare facilmente lo stato attuale. È sufficiente cliccare su "I miei ordini" nel vostro account. Qui avrete una panoramica, la cronologia delle spedizioni e lo stato attuale del vostro ordine. È inoltre possibile visualizzare lo stato della spedizione direttamente sul sito www.dhl.de. A tal fine, inserire il numero di spedizione nel campo in alto a sinistra. Per le consegne tramite UPS, utilizzare la pagina www.ups.de. Anche qui è possibile inserire il numero di spedizione nel campo in alto a sinistra. Se non avete ricevuto il numero di tracking, potete anche contattare il nostro supporto.
I tempi di spedizione rientrano nei normali termini di consegna.
Ci preoccupiamo di preparare per voi la combinazione di prodotti migliori nella vostra Mysterybox!
2. Quali marche possono essere presenti nella scatola?
Il contenuto varia, ma queste marche possono essere presenti nella vostra scatola:
Rough, 032C, A bathing ape, A-Cold-Wall, A.P.C., Acne, Adidas, Alyx, AMI, Aries, Arte, Aspesi, Billionaires Boys Club, CDG, Han Kjobenhavn, Harmony, Helmut Lang, Heron Preston, J.W. Anderson, John Elliott, Libertine, Marni, Nanamica, Neighbirhood, Opening Ceremony, Our legacy, Pleasures, Polo Ralph Lauren, Raf Simons, RRL, Snow Peak, Soulland, Sport & Rich, Stüssy, The North Face, Universe Works, Vans, Veert, Vivienne Westwood, Wood Wood, YMC
3. Qual è la differenza tra i tre diversi cofanetti?
Ogni cofanetto contiene articoli selezionati (circa 4 pezzi) di marche pregiate.
Più alto è il valore della scatola, più alta è la possibilità di essere sorpresi da articoli esclusivi e limitati e di altissima qualità.
4. Il valore della scatola è più costoso del prezzo di acquisto effettivo?
DEF x MYSTERYBOX garantisce che il contenuto del cofanetto ha un valore superiore al prezzo di acquisto del prezzo d'acquisto effettivo.
5. Cosa c'è di speciale in una mysterybox?
Con una Mysterybox si acquista una borsa a sorpresa e non si sa quali articoli di alta moda e streetwear si riceveranno alla fine. È il fascino della sorpresa che rende l'esperienza di acquisto molto speciale. Ogni scatola è unica, numerata e comprende marchi selezionati.
For orders placed through the Stylefile website and the relevant returns, please send an email to [email protected].
Per rispedire un articolo, si prega di contattare il nostro team di assistenza clienti direttamente all'indirizzo [email protected]. I nostri colleghi vi invieranno un'etichetta di restituzione il prima possibile.
Segui queste indicazioni:
1. informaci dell´accaduto all´indirizzo e-mail: [email protected] o chiamaci al numero: 0049 30 - 409 982 41;
2. compila il modulo di reso indicando dettagliatamente il difetto della merce;
3. Ti preghiamo di accedere all´ account e sotto "Francobollo di reso" inserire il motivo del reso. Clicca su "Scaricare". Il reso puó essere consegnato ad un qualsiasi ufficio postale. È anche possibile richiedere il francobollo di reso via e-mail ([email protected]). Su richiesta, invieremo il francobollo per e-mail o per posta.
4. Il reparto resi esaminerá la merce ed effettueremo un rimborso.
Offriamo una garanzia di due anni.
1. rispedisci il pacchetto in Germania;
2. annota i codici IBAN e BIC/SWIFT sul modulo di reso e lascialo all´interno del pacchetto. Se vuoi, puoi anche inviarci un´e-mail a: [email protected] con i tuoi dati bancari. Se hai pagato con paypal o carta di credito (anche poste pay), annotalo sul modulo di reso in modo da poter effettuare il rimborso su paypal o carta di credito;
3. riceviamo il tuo pacchetto e lo elaboriamo, dopodiché effetuiamo il rimborso. Questo processo dura circa 10-12 giorni lavorativi.
§ 1 Campo d’applicazione e fornitore
§ 2 Stipulazione del contratto
§ 3 Prezzi
§ 4 Costi di spedizione
§ 5 Condizioni di spedizione e riserva di approvvigionamento
§ 6 Condizioni di pagamento
§ 7 Patto di riservato dominio
§ 8 Informazioni sul diritto di recesso
§ 9 Diritto di restituzione da aggiungersi al diritto di recesso vigente
§ 10 Garanzia
§ 11 Responsabilità
§ 12 Disposizioni finali
§ 1 Campo d’applicazione e fornitore
1.1 Queste condizioni generali di contratto valgono per tutti gli ordini, che i consumatori (§ 13 BGB , codice civile tedesco) effettuano tramite il negozio on-line di DefShop GmbH, Franklinstraße 13, 10587 Berlino.
1.2 DefShop è un negozio on-line verificato, soggetto al codice comportamentale di Trusted Shops (vedi www.trustedshops.de).
§ 2 Stipulazione del contratto
2.1 La dimostrazione dei prodotti nel negozio on-line ha l’obiettivo di fornire una proposta d’acquisto. Cliccando sul pulsante [Ordina ora] effettuate una proposta d’acquisto vincolante. La vendita dei nostri prodotti è pensata esclusivamente per uso privato e per piccole quantità.
2.2 Possiamo accettare il vostro ordine con l’invio di una conferma d’ordine separata tramite mail o con la consegna della merce entro cinque giorni. La conferma del ricevimento dell’ordine avviene tramite una mail automatica direttamente dopo aver inviato l’ordine e non corrisponde ad un’accettazione del contratto.
2.3 Nel caso in cui la nostra conferma d’ordine contenesse degli errori di scrittura o stampa o se la nostra fissazione dei prezzi fosse soggetta a errori tecnici di trasmissione, è possibile l’impugnazione da parte nostra del contratto. In tal caso se il pagamento fosse già stato effettuato vi verrà rimborsato.
§ 3 Prezzi
I cosiddetti prezzi indicati sulle pagine dei prodotti si intendono IVA e altri elementi costitutivi del prezzo inclusi.
§ 4 Costi di spedizione
4.1 Per le spedizioni in Germania applichiamo un costo forfettario di 4,99 EUR per ordine. Per i costi relativi costi alle spedizioni in altri Paesi fare riferimento al punto “Condizioni di spedizione” nel nostro negozio.
4.2 In caso di spedizione in Paesi non UE dovrete pagare gli ulteriori costi di dogana ed eventuali tasse. Per quanto riguarda i dazi in Paesi non EU potete consultare il seguente link:
http://ec.europa.eu/taxation_customs/customs/customs_duties/tariff_aspects/customs_tariff/index_en.htm
Di seguito un link per informazioni riguardanti le tasse di importazione nei paesi non UE:
http://auskunft.ezt-online.de/ezto/Welcome.do
Informazioni particolareggiate sulla Svizzera:
http://xtares.admin.ch/tares/
§ 5 Condizioni di spedizione e riserva di approvvigionamento
5.1 La consegna viene effettuata con DHL solo in Germania. Per spedizioni internazionali il pacchetto verrà consegnato alle aziende di spedizioni dei relativi Paesi.
5.2 Se dopo tre tentativi di consegna, questa non andasse a buon fine, possiamo rescindere dal contratto. In tal caso il pagamento vi verrà rimborsato.
5.3 Se il prodotto ordinato non dovesse essere disponibile, perché per colpe a noi non imputabili il nostro fornitore non fosse in grado di fornircelo, abbiamo il diritto di rescindere dal contratto. In tal caso vi informeremo immediatamente e vi proporremo la spedizione di un prodotto simile. Nel caso in cui non fossero disponibili prodotti simili o se non volete che vi venga recapitato un prodotto simile, vi rimborseremo quanto da voi già versato.
§ 6 Condizioni di pagamento
6.1 Il pagamento può essere effettuato a scelta a vista fattura, con carta di credito, PayPal o Skrill.
6.2 Nel caso di pagamenti con carta di credito, l’addebito verrà eseguito sul vostro conto al termine della procedura dell’ordine. Per tutti gli altri tipi di pagamento leggete il punto 2.1 della nostra pagina d’informazioni (http://it.def-shop.com/sc_customer_center/index.php?coID=8&t=18).
6.3 Pagamento a vista fattura: In collaborazione con Klarna offriamo come opzione il pagamento a vista fattura. Per i pagamenti con Klarna non dovete dare i dati del vostro conto e pagate solamente dopo aver ricevuto la merce. Vi sarà riconosciuto il diritto di compensazione solamente nel caso in cui le vostre contropretese siano incontestate o accertate e passate in giudicato o da noi riconosciute per iscritto. Potrete esercitare il diritto di ritenzione, solamente se tale diritto risulta dal rapporto contrattuale. Per i pagamenti a vista fattura con Klarna non è possibile l’invio a un indirizzo diverso rispetto a quello della fattura. Vi preghiamo di scusarci. Nel caso di pagamenti a vista fattura con Klarna ricevete sempre prima la merce e il termine di pagamento è di 14 giorni dal ricevimento. Altre informazioni e le condizioni generali di contratto di Klarna sul pagamento a vista fattura le trovate su https://online.klarna.com/villkor_de.yaws?eid=8552&charge=4%20Prozent%2.
Qui potete scaricare le condizioni generali di contratto di Klarna per i pagamenti a rate (http://www.klarna.se/pdf/Vertragsbedingungen.pdf).
Klarna controlla e valuta i dati del consumatore ed esercita in caso di causa giustificata uno scambio di informazioni con altre aziende e istituti di credito (verifica della solvibilità). Nel caso non fosse confermata la solvibilità del cliente, Klarna AB può rifiutare al cliente l’uso dei suoi servizi per il pagamento e indicherà a quest’ultimo altre modalità di pagamento. I vostri dati personali verranno trattati in conformità con la legge sulla privacy e non verranno inoltrati a terzi a scopo promozionale. Per saperne di più sulle disposizione per la tutela della privacy (http://klarna.com/pdf/Datenschutz_DE.pdf)
Per ulteriori informazioni su Klarna visitate il sito www.klarna.de
Klarna AB, numero d’identificazione dell’impresa: 556737-0431
§ 7 Patto di riservato dominio
La merca resta, fino al completo pagamento, di nostra proprietà. Prima del passaggio di proprietà non sono permessi pignoramenti, cessioni a titolo di garanzia, trasformazioni o elaborazioni senza la nostra approvazione.
§ 8 Informazioni sul diritto di recesso
§ 8 Informativa sul diritto di recesso
Diritto di recesso
È possibile recedere dalla dichiarazione di adesione al contratto entro 14 giorni senza obbligo di motivare la propria decisione.
Il termine è di 14 giorni e decorre dal giorno in cui Lei o un terzo da Lei nominato, che non sia il vettore, ottiene il possesso fisico della merce.
Per esercitare il diritto di recesso deve farci pervenire (DefShop GmbH, Franklinstraße 13, 10587 Berlino, Telefono: +49 30 409 982 41, fax: +49 30 409 982 401, [email protected]) una dichiarazione inequivocabile per iscritto (ad es. una lettera inviata per posta, fax o email) nella quale ci comunica la Sua decisione di recedere da tale contratto. A tale scopo è possibile utilizzare i modelli di formulari per il recesso riportati al punto 8.2, la cosa non è tuttavia obbligatoria.
Per garantire il rispetto del termine di recesso basta inviare la comunicazione con la quale si vuole esercitare il diritto di recesso prima della scadenza di suddetto termine.
Conseguenze del recesso
Quando si recede da questo contratto, tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da Lei, incluse le spese di spedizione (fatta eccezione per i costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un altro metodo di spedizione, diverso da quello da noi offerto, il più conveniente, ovvero la spedizione standard) verranno rimborsati immediatamente, entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci è pervenuta la comunicazione del recesso da questo contratto. Per questo rimborso utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che Lei ha usato per la transazione iniziale, a meno che non sia stato concordato espressamente con Lei altro mezzo; in alcun caso Le saranno calcolati per questo rimborso dei risarcimenti. Possiamo rifiutare di effettuare tale rimborso finché non abbiamo riavuto indietro la merce o finché Lei non ha dato prova di aver inviato indietro la merce, a seconda di quale riporti la data più antecedente.
Le merci vanno riconsegnate indietro immediatamente e in ogni caso entro e non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci ha inviato il recesso da tale contratto, e fatte pervenire a DefShop GmbH, Franklinstraße 13, 10587 Berlino, Germania. Il termine si considera garantito quando ci consegnerà le merci prima che decorra il termine di quattordici giorni.
Le spese per la spedizione di ritorno sono a Suo carico solo nel caso in cui valore originario della merce ordinata, che è oggetto del recesso, non sia superiore a 40 Euro (escluso l’importo per le spese di spedizione). In tutti gli altri casi i costi per la spedizione di ritorno sono a carico della DefShop GmbH.
Operazioni finanziate
Se si è finanziato il contratto tramite prestito e si vuole recedere dal contratto finanziato, non si è più vincolati neppure al contratto di finanziamento, poiché i due contratti costituiscono una sola unitàeconomica. Ciò va considerato in particolare quando siamo noi l'ente finanziatore oppure quando il finanziatore si serve della nostra collaborazione per il finanziamento. Se il finanziamento ci sarà già pervenuto al momento dell'efficacia del recesso o della restituzione, il finanziatore subentra nel rapporto con Lei, per quanto concerne le conseguenze legali del recesso o della restituzione, ai diritti e agli obblighi originati dal contratto finanziato. Quanto sopra non si applica se il contratto in questione ha come oggetto l'acquisizione di strumenti finanziari (ad esempio effetti, divise o derivati).
Nel caso si desideri evitare per quanto possibile un vincolo contrattuale, faccia uso del diritto di recesso e receda anche dal contratto di finanziamento, se anche per quest’ultimo è previsto il diritto di recesso.
Fine del diritto di recesso
8.1 Senza che il diritto di recesso venga in qualche modo limitato, La preghiamo
- di evitare danneggiamenti e imbrattamenti, di non lavare l’articolo e di non togliere le etichette e anche di rispedire la merce per quanto possibile nella confezione originale, con tutti i suoi accessori e con tutte le parti costitutive della confezione stessa. Si prega di utilizzare un imballaggio protettivo (soprattutto le scarpe dovrebbero essere inviate oltre che nella loro scatola anche protette da un confezionamento esterno). Nel caso in cui non si è più in possesso della confezione originale, si prega di trovarne una adeguata, che permetta una protezione sufficiente da danni dovuti al trasporto.
- di rispedire la merce con affrancatura o con il nostro adesivo di ritorno/francobollo per pacchi postali e conservare il documento che attesta la spedizione.
8.2
Se desidera recedere a questo contratto La preghiamo di compilare questo modello di formulario per il recesso e di inviarcelo. Si tratta di un modello non vincolante, la forma con qui desidera redigere il suo recesso è libera.
Si prega di inviarlo a DefShop GmbH, Franklinstraße 13, 10587 Berlino, Telefono: +49 30 409 982 41, fax: +49 30 409 982 401, [email protected]:
Con la presente recedo/recediamo io/noi (*) il contratto da me/noi (*) stipulato rispetto l’acquisto della seguente merce (inserire qui numero/i dell’articolo/i ):
Ordinato il (*)/ricevuto il (*):
Nome del /die consumatore(i) :
Firma del / consumatore (i):
______________________________________________________
Firma del/dei consumatore (i) (solo per comunicazione cartacea)
Data
(*) Cancellare ciò che non interessa
§ 9 Diritto di restituzione da aggiungersi al diritto di recesso vigente
9.1 Oltre al diritto di recesso vi garantiamo anche il diritto di restituzione entro il termine di 30 giorni.
9.2 Potete esercitare il diritto di restituzione con la spedizione di ritorno della merce ricevuta, senza addurre spiegazioni, entro 30 giorni. Solamente in caso di merce non imballabile (per es. merce ingombrante) potete richiedere in forma scritta il ritiro della merce. Il termine inizia dal momento del ricevimento della merce da parte del cliente.
9.3 Per rientrare nei termini è sufficiente una spedizione tempestiva della merce o un altrettanto tempestiva richiesta di ritiro della merce.
9.4 Gli oggetti imballabili devono essere rispediti a nostro rischio. Le spese per la spedizione di ritorno sono a vostro carico, nel caso in cui la merce inviata sia conforme a quella ordinata e quando il prezzo della merce da rispedire non sia superiore a 40 Euro o se, in caso di prezzo più elevato del prodotto, al momento del recesso non sia stato ancora prodotto il corrispettivo oppure un pagamento rateale concordato contrattualmente. Negli altri casi la spedizione di ritorno è gratuita. Gli oggetti non imballabili verranno ritirati presso il cliente.
9.5 La spedizione di ritorno o la richiesta di ritiro della merce devono essere indirizzate a:
DefShop GmbH
Franklinstraße 13
10587 Berlin
Germania
Fax: 030 4099 8240-1 (Ortstarif)
E-mail: [email protected]
9.6 Qualora il recesso acquisti efficacia, sono da restituirsi le prestazioni fornite a entrambe le parti ed eventuali benefici tratti. Per di danneggiamento del bene e il suo utilizzo (ad es. i vantaggi derivanti dall’utilizzo), che non può essere restituito in misura intera o parziale o solo o qualora lo stato sia stato compromesso, il valore dovrà essere rifuso.
9.7 Gli obblighi per il rimborso dei pagamenti devono essere soddisfatti entro 30 giorni. Il termine ha inizio per il cliente con l'invio della dichiarazione di recesso o dell'oggetto, per noi con la sua ricezione.
9.8 Per poter ricorrere al diritto di restituzione dovete evitare danneggiamenti e imbrattamento. Non lavare l’articolo e non togliere le etichette, rispedire la merce nella sua confezione originale e con tutti i suoi accessori e con tutte le parti costitutive della confezione stessa. In caso contrario possiamo esercitare il diritto di riduzione sulla compensazione o di rifiuto del ritiro.
9.9 Siete pregati di utilizzare un imballaggio protettivo (soprattutto le scarpe dovrebbero essere inviate oltre che nella loro scatola anche protette da un confezionamento esterno).
9.10 Siete pregati di rispedire la merce con affrancatura o con il nostro adesivo di ritorno/francobollo per pacchi postali, dato che eventuali ulteriori costi dovranno essere detratti dall’importo del rimborso. Conservate il documento che attesta la spedizione.
9.11 Prima della spedizione di ritorno vi preghiamo di chiamare il numero 030-409 982 41 per avvisarci. Così ci consentirete di classificare rapidamente i prodotti.
9.12 Il diritto di recesso in vigore rimane comunque vigente indipendentemente dalle precedenti disposizioni (commi 9.1 – 9.11).
§ 10 Garanzia
La garanzia viene concessa come da normative vigenti.
§ 11 Responsabilità
11.1 Non ci assumiamo alcuna responsabilità per piccole violazioni che non comportano il danneggiamento dei principali obblighi contrattuali o danni derivanti da lesioni alla vita, all'integrità fisica e alla salute o alla garanzia, oppure ancora se non vengono pregiudicati i diritti della legge sulla responsabilità per danno da prodotti. I principali obblighi contrattuali sono quelli il cui adempimento rende possibile l’attuazione regolare del contratto e che potete essere certi che verranno mantenuti.
11.2 Lo stesso vale per le violazioni dei nostri ausiliari e rappresentanti legali.
§ 12 Disposizioni finali
12.1 Queste condizioni generali d’utilizzo regolano i rapporti contrattuali in modo completo. Modifiche e integrazioni devono essere apportate in forma scritta. Ciò vale anche per l’abrogazione della presente clausola sulla forma scritta .
12.2 Nel caso in cui una norma di queste condizioni generali di contratto non dovesse essere valida, rimane comunque valido il contratto. Al posto della norma inefficace valgono le relative norme di legge.
12.3 Si considera applicabile il diritto tedesco conformemente alla convenzione di Vienna sulla vendita internazionale di merci (CISG).
12.4 Potete stipulare il contratto d’acquisto in tedesco o inglese.
12.5 Se siete un’impresa o il vostro foro competente non è in Germania o in un altro Paese dell’UE, o se dopo l’entrata in vigore delle presenti condizioni d’uso avete spostato la vostra residenza all’estero, o se la vostra residenza o normale domicilio non sono chiare al momento della presentazione del ricorso, l’unico foro competente è quello di DefShop.
§ 8 Informativa sul diritto di recesso
Diritto di recesso
È possibile recedere dalla dichiarazione di adesione al contratto entro 14 giorni senza obbligo di motivare la propria decisione.
Il termine è di 14 giorni e decorre dal giorno in cui Lei o un terzo da Lei nominato, che non sia il vettore, ottiene il possesso fisico della merce.
Per esercitare il diritto di recesso deve farci pervenire (DefShop GmbH, Franklinstraße 13, 10587 Berlino, Telefono: +49 30 409 982 41, fax: +49 30 409 982 401, [email protected]) una dichiarazione inequivocabile per iscritto (ad es. una lettera inviata per posta, fax o email) nella quale ci comunica la Sua decisione di recedere da tale contratto. A tale scopo è possibile utilizzare i modelli di formulari per il recesso riportati al punto 8.2, la cosa non è tuttavia obbligatoria.
Per garantire il rispetto del termine di recesso basta inviare la comunicazione con la quale si vuole esercitare il diritto di recesso prima della scadenza di suddetto termine.
Conseguenze del recesso
Quando si recede da questo contratto, tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da Lei, incluse le spese di spedizione (fatta eccezione per i costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un altro metodo di spedizione, diverso da quello da noi offerto, il più conveniente, ovvero la spedizione standard) verranno rimborsati immediatamente, entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci è pervenuta la comunicazione del recesso da questo contratto. Per questo rimborso utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che Lei ha usato per la transazione iniziale, a meno che non sia stato concordato espressamente con Lei altro mezzo; in alcun caso Le saranno calcolati per questo rimborso dei risarcimenti. Possiamo rifiutare di effettuare tale rimborso finché non abbiamo riavuto indietro la merce o finché Lei non ha dato prova di aver inviato indietro la merce, a seconda di quale riporti la data più antecedente.
Le merci vanno riconsegnate indietro immediatamente e in ogni caso entro e non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci ha inviato il recesso da tale contratto, e fatte pervenire a DefShop GmbH, Franklinstraße 13, 10587 Berlino, Germania. Il termine si considera garantito quando ci consegnerà le merci prima che decorra il termine di quattordici giorni.
Le spese per la spedizione di ritorno sono a Suo carico solo nel caso in cui valore originario della merce ordinata, che è oggetto del recesso, non sia superiore a 40 Euro (escluso l’importo per le spese di spedizione). In tutti gli altri casi i costi per la spedizione di ritorno sono a carico della DefShop GmbH.
Operazioni finanziate
Se si è finanziato il contratto tramite prestito e si vuole recedere dal contratto finanziato, non si è più vincolati neppure al contratto di finanziamento, poiché i due contratti costituiscono una sola unitàeconomica. Ciò va considerato in particolare quando siamo noi l'ente finanziatore oppure quando il finanziatore si serve della nostra collaborazione per il finanziamento. Se il finanziamento ci sarà già pervenuto al momento dell'efficacia del recesso o della restituzione, il finanziatore subentra nel rapporto con Lei, per quanto concerne le conseguenze legali del recesso o della restituzione, ai diritti e agli obblighi originati dal contratto finanziato. Quanto sopra non si applica se il contratto in questione ha come oggetto l'acquisizione di strumenti finanziari (ad esempio effetti, divise o derivati).
Nel caso si desideri evitare per quanto possibile un vincolo contrattuale, faccia uso del diritto di recesso e receda anche dal contratto di finanziamento, se anche per quest’ultimo è previsto il diritto di recesso.
Fine del diritto di recesso
8.1 Senza che il diritto di recesso venga in qualche modo limitato, La preghiamo
- di evitare danneggiamenti e imbrattamenti, di non lavare l’articolo e di non togliere le etichette e anche di rispedire la merce per quanto possibile nella confezione originale, con tutti i suoi accessori e con tutte le parti costitutive della confezione stessa. Si prega di utilizzare un imballaggio protettivo (soprattutto le scarpe dovrebbero essere inviate oltre che nella loro scatola anche protette da un confezionamento esterno). Nel caso in cui non si è più in possesso della confezione originale, si prega di trovarne una adeguata, che permetta una protezione sufficiente da danni dovuti al trasporto.
- di rispedire la merce con affrancatura o con il nostro adesivo di ritorno/francobollo per pacchi postali e conservare il documento che attesta la spedizione.
8.2
Se desidera recedere a questo contratto La preghiamo di compilare questo modello di formulario per il recesso e di inviarcelo. Si tratta di un modello non vincolante, la forma con qui desidera redigere il suo recesso è libera.
Si prega di inviarlo a DefShop GmbH, Franklinstraße 13, 10587 Berlino, Telefono: +49 30 409 982 41, fax: +49 30 409 982 401, [email protected]:
Con la presente recedo/recediamo io/noi (*) il contratto da me/noi (*) stipulato rispetto l’acquisto della seguente merce (inserire qui numero/i dell’articolo/i ):
Ordinato il (*)/ricevuto il (*):
Nome del /die consumatore(i) :
Firma del / consumatore (i):
______________________________________________________
Firma del/dei consumatore (i) (solo per comunicazione cartacea)
Data
(*) Cancellare ciò che non interessa
DefShop accetta i seguenti metodi di pagamento:
Pagamento con carta di credito
È possibile pagare con Mastercard o Visa (valido anche per PostePay). Fare attenzione a indicare correttamente tutti i dati. L’ordine sarà inviato immediatamente al termine della procedura d’ordine e l’effettuazione del pagamento.Gli ordini prevenuti entro le 15:00 partono normalmente il giorno stesso.
Nota! In caso di pagamento con carta di credito, fare attenzione che coincidano i dati: titolare della carta, acquirente e indirizzo di consegna. Diversamente si andrà incontro a dei ritardi dovuti alla verifica della carta.
Pagamento con Paypal
Il pagamento con Paypal permette, dopo aver effettuato l’ordine, di pagare tramite carta di credito o credito Paypal. Per farlo basta cliccare sul link Paypal dopo l’acquisto ed effettuare il pagamento. L’ordine verrà inoltrato immediatamente una volta effettuato il pagamento.Gli ordini prevenuti entro le 15:00 partono normalmente il giorno stesso.
Si prega di notare che alcuni articoli vengono spediti dal nostro partner.
Per gli articoli che vengono spediti dal nostro partner, troverete una nota nella visualizzazione dell'articolo e nel checkout del Vostro ordine.
In caso di restituzione, gli articoli ricevuti tramite i nostri partner devono essere restituiti a loro e non a Defshop. Riceverete un francobollo corrispondente direttamente alla consegna.
Se avete effettuato un ordine in cui alcuni articoli sono state inviate da noi e altri dal nostro partner, in caso di restituzione potreste dover rendere diversi pacchi.
Defshop GmbH è sempre responsabile dell'ordine, quindi se avete domande sull'ordine, sul pagamento o sul rimborso, contattate direttamente il servizio clienti di Defshop.
Quali sono orientativamente i tempi di consegna?
Normalmente i tempi di consegna sono di 4-7 giorni lavorativi. Per esperienza ti facciamo notare che nei periodi e giorni festivi gli uffici postali possono avere bisogno di più tempo.
Il metodo di pagamento influisce sui tempi di consegna?
Sì: nel caso in cui scegli di utilizzare un metodo di pagamento immediato, ti inviamo la merce il giorno seguente. Se utilizzo il pagamento anticipato (bonifico bancario), la merce verrà spedita appena riceveremo il pagamento. Ciò significa che il tuo pacco sarà inviato 2-3 giorni dopo il bonifico.
Cosa succede una volta effettuato l’ordine?
1. Dopo l’ordine riceverai una mail con la conferma d’ordine e le nostre coordinate bancarie. Importante: l’ordine ci sarà realmente pervenuto solamente se riceverai la nostra conferma d’ordine. In caso contrario controlla la casella dello spam o i filtri utilizzati. Se non ricevi la conferma dell´ordine, significa che l’ordine non è stato registrato nel nostro sistema.In tal caso puoi inviare una mail a [email protected] e sarà nostra cura effettuare un controllo.
2. Riceverai una nuova mail non appena ci sarà pervenuto il pagamento (valido solo per il pagamento anticipato).
3. Inviamo la merce. Anche in questo caso sarai informato via mail. In 4-7 giorni riceverai il pacco e ci auguriamo che sarai soddisfatto!
I costi di spedizione in Italia ammontano a 7,99 €.
Paese | Prezzo |
---|---|
Albania | 12,99 Euro |
Algeria | 46,99 Euro |
Armenia | 46,99 Euro |
Bosnia ed Erzegovina | 12,99 Euro |
Canada | 46,99 Euro |
Georgia | 46,99 Euro |
Islanda | 15,46 Euro |
Liechtenstein | 14,27 Euro |
Macedonia | 11,99 Euro |
Repubblica di Moldavia | 12,99 Euro |
Serbia | 46,99 Euro |
Turchia | 34,38 Euro |
Ucrania | 15,46 Euro |
Regno Unito | 9,99 Euro |
Stati Uniti d'America | 78,49 Euro |
Consegniamo in Italia con DHL. Le spese di spedizione sono di 7,99 euro.